Buongiorno a tutti!

Eccomi nuovamente operativa dopo la pausa estiva. Settembre è il mese della ripresa e dei buoni propositi. Allora basta rimandare la cura del benessere con i vari “ce la faccio da solo”, “anche se dura, devo stringere i denti”, “prima devo pensare alla mia famiglia”… è giunto il momento di mettersi al centro dell’attenzione: la propria! Uno spazio per sè, in cui parlare senza censure, senza timore del giudizio, in cui rivedere le proprie esperienze di vita per ambire ad una serenità interiore e di relazione. Perchè la vita è una, un dono e merita di essere vissuta nel miglior modo possibile!

Alcuni non hanno idea di quel che accada in terapia, se non le immagini (spesse volte distorte) che ci propongono le commedie in tv. Ecco perchè ho deciso di dare la possibilità, a chi mi contatta, di svolgere un primo incontro conoscitivo gratuito. La persona, con l’esperienza concreta, può conoscere e farsi conoscere, valutare se il percorso di terapia può essere una buona strada e “sentire” se affidarsi o meno a quel terapeuta (in questo caso, io).

Ricevo esclusivamente su appuntamento, perciò invito a prenotare il primo colloquio gratuito chiamando lo 039.6358423, attraverso il form di questo blog oppure via mail, scrivendo a prenotauncolloquio@serena-mente.it Recenti 145

Intanto, allego qualche immagine per offrire un assaggio dell’ambiente (spero familiare e confortevole) che vi attende nello studio milanese di via Alberto Mario 16 (MM Amendola Fiera).

Recenti 196

VI ASPETTO!

 

Recenti 194

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *